Informativa Regione Toscana ed Emilia-Romagna
GDI Celiac

Dematerializzazione Prodotti Senza Glutine


A partire dal prossimo 1° giugno 2019



A partire dal prossimo 1° luglio 2019


La Toscana e l' Emilia-Romagna renderanno operativo il nuovo percorso di approvvigionamento dei prodotti senza glutine a carico del Servizio Sanitario Regionale (SSR), sostituendo l'attuale modalità di erogazione con i buoni cartacei con un corrispondente valore mensile in formato elettronico.
Per poter erogare i prodotti senza glutine è necessario aver installato un software che permetta la lettura, tramite pos, della Tessera Nazionale dei Servizio- CNS e inserire il PIN celiachia rilasciato


Per gli operatori della Toscana ed Emilia-Romagna


  • A seguito dell'entrata in vigore, per il prossimo 1° Giugno per la Toscana e 1° Luglio per l'Emilia-Romagna, della dematerializzazione per la vendita convenzionata ASL dei prodotti per la celiachia, la ns. società è lieta di comunicarVi che ha superato i test della regione Toscana ed Emilia Romagna per la distribuzione del ns.programma GDi Celiac.
    La ns. procedura è un gestionale completo adatto sia per la vendita a pagamento, sia per la vendita con carta regionale, gestisce il magazzino, l'emissione della fattura elettronica sia verso ASL che verso privati, l'aggiornamento in tempo reale della banca dati dei prodotti erogabili ed emette lo scontrino fiscale/digitale come da direttiva dell' Agenzia delle Entrate.
    Vi informiamo che siamo disponibili ad un incontro, con chi di Voi fosse interessato, per potervi chiarire eventuali dubbi in merito all'operatività e per poter dimostare la facilità dell'utilizzo della procedura.
    Poichè siamo strettamente in collaborazione con la AINC (Associazione Italiana Negozi Celiachia www.ainc-sg.it), Vi segnaliamo che i negozi iscritti ad essa possono usufruire dei prezzi agevolati sia sull'acquisto del programma che sul canone annuo dello stesso.
    Per qualsiasi chiarimento in merito siamo a completa disposizione
    .
    Mobile 393 9312805 p.rossi@ergo-web.it
    Mobile 393 9412259 gf@ergo-web.it


GDi-Tab

Versione portatile software gestionale.
Pensato per tutte quelle aziende che hanno dei commerciali.



GDi-Tickets

Gestione Tickets di assistenza.
Gestire l’inventario del parco macchine (computer presenti nella propria impresa), gestire i ticket aperti (le richieste di aiuto) all’equipe informatica, creare una knowledgebase utile per l’help-desk e fruibile direttamente dagli utenti.
GDi-Celiac

GDi Celiac - Gestione Negozi Celiachia.
Clicca qui per scarica il pdf.
GDi-Shop

Gestione E-Commerce.
Il nostro e-commerce è totalmente personalizzabile dal cliente e direttamente collegato ai prodotti della linea GDi Web, Pro, Tab, Lite.
Prova la demo on-line

Nessun evento in questo mese.

DLMMGVS



1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031
GDi-Cloud

GDi-Cloud.
Il servizio GDi-Cloud offre agli utenti la possibilità di utilizzare in rete uno spazio di 10GB visibile da più dispositivi fisici (PC con diversi sistemi operativi, dispositivi mobili con diversi sistemi operativi, interfaccia web, ecc...).